Image and video hosting by TinyPic

Pensieri


posted by itsElii on , , , , , , , , , , , , , ,

No comments

Ciao a tutte,

è da un po che non aggiorno, ho avuto un sacco di impegni sia scolastici che non. Sicuramente alcune di voi potranno capirmi, a fine quadrimestre arrivano quelle settimane piene di compiti ed interrogazioni, in più tre volte a settimana vado in palestra, quindi non ce l'ho proprio fatta a pubblicare prima.
A parte questa parentesi, oggi ho deciso di parlarvi di alcune novità.

La prima è che ho fatto il PIERCING al naso, lo avevo in programma già da un po anche se confesso che avevo paura, infatti sono rimasta per una mezz'ora piena davanti allo studio a pensare se farlo o no, alla fine ho preso coraggio e sono andata, magari vi racconterò meglio la mia esperienza in un video.


(Sono molto indecisa se lasciare il brillantino o mettere l'anellino)

La seconda cosa che volevo dirvi è che nell'arco di questo mese ho pubblicato altri video, tra cui un look "smokey e labbra rosse", un video con consigli sul makeup ed infine il "What's in my school bag?". Ho avuto dei problemi con il copyright della musica nel video "smokey e labbra rosse", e dai prossimi ho deciso che parlerò e vi spiegherò tutti i passaggi nel corso del tutorial stesso, evitando l'uso di musica durante tutto il video.

Terza novità è che il mio piano "dietetico" sta andando bene, non come avevo programmato inizialmente, ma comunque sto seguendo un'alimentazione sana. Ho perso circa 3 kg dall'inizio di novembre e vorrei perderne altri 4/5 fino all'estate. Se tutto va bene vi farò un video anche su questo! Trovo molto interessanti inoltre delle immagini motivazionali, ve ne lascerò alcune qui sotto.




 weheartit.com

Prima di lasciarvi con questo post vi pubblico il mio "What's in my school bag?" video, SPERO VI PIACCIAAAAAA!





Elii

Leave a Reply

ItsElii ©. Powered by Blogger.